A Todi “Parlo italiano, Racconto il mondo”

A Todi si inaugura un’iniziativa per tutti coloro che amano la lettura, ma anche la condivisione, e vogliono rafforzare la conoscenza della lingua italiana.

Parlo italiano, Racconto il mondo” è il titolo del laboratorio che, a partire dall’11 aprile, si terrà tutti i giovedì, dalle ore 11 alle ore 13, presso la Biblioteca comunale Lorenzo Leoni.

Il percorso avrà un taglio interculturale, ed è rivolto quindi a cittadini italiani e stranieri, che attraverso la condivisione di racconti, poesie, fiabe ma anche memorie e storie personali potranno far conoscere agli altri la cultura, le tradizioni, i costumi del proprio paese.

Gli incontri infatti avranno la forma del dibattito aperto, e saranno gli stessi partecipanti a proporre temi e letture, all’insegna dello scambio di saperi ed esperienze.

L’attività è gratuita, per iscriversi si può inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@frontieralavoro.it, oppure visitare il sito frontieralavoro.org e utilizzare la procedura indicata nella pagina dedicata al progetto. Infine, è possibile inviare un messaggio WAPP al 3289698117.

“Parlo italiano, Racconto il mondo” è uno dei tanti laboratori attivati grazie al progetto “Ogni centro è il centro del mondo”, realizzato da Frontiera Lavoro grazie al contributo della Fondazione Perugia e alla collaborazione con otto comuni, fra i quali quello di Todi.

Iscrizioni

Per iscriverti compila il modulo online, è facile e immediato!

Oppure scarica il modulo, compilalo manualmente e invialo a iscrizioni@frontieralavoro.org

Puoi anche inviare un messaggio su WAPP al 3289698117


Informazioni

Coordinatore di progetto Angelo Moretti

angelomoretti@frontieralavoro.org

+39 3289698117


Approfondimenti

Visita la pagina dedicata al progetto Ogni centro è il centro del mondo.

Scarica il pieghevole descrittivo con illustrate tutte le attività proposte da Ogni centro è il centro del mondo.


Con il sostegno della:


Foto di Mystic Art Design da Pixabay

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *