Festa del dono e Spettacolo teatrale a Tavernelle
Mercoledì 26 giugno, a Tavernelle, si terrà la Festa del dono: l’evento conclusivo del progetto Ogni centro è il Centro del Mondo.
Il progetto è stato realizzato da Frontiera Lavoro e Micro Teatro Terra Marique, in stretta collaborazione con 8 comuni umbri, fra i quali Piegaro e Panicale.
In ognuno dei comuni coinvolti nei due anni di attività, è prevista una festa finale, e Piegaro e Panicale hanno deciso di organizzare un’iniziativa congiunta, presso i Giardini B. Berardi di Tavernelle e in collaborazione con altre realtà associative come la Pro Loco di Tavernelle e il CSR Q. Fratini Piegaro-Panicale.
A partire dalle ore 20:30 saranno esposti i prodotti frutto dei vari laboratori realizzati attraverso il progetto, rivolti a persone di ogni età: manufatti in vetro ma anche in carta e tessuti, oltre a foto delle attività svolte.
A seguire anche una restituzione orale sulle attività realizzate e gli obiettivi raggiunti dal progetto, che ha avuto durata di 2 anni, e distribuito oltre trenta percorsi laboratoriali nel territorio della Media Valle del Tevere e del Lago Trasimeno.
Infine “Il principe e il povero“, spettacolo di figure animate e attori a cura del Gran Teatrino di Pulcinella di Bari, per bambini dai 3 anni e famiglie.
Ogni centro è il centro del mondo è stato realizzato con il contributo della Fondazione Perugia.
Informazioni
Coordinatore di progetto Angelo Moretti
angelomoretti@frontieralavoro.org
+39 3289698117
Approfondimenti
Visita la pagina dedicata al progetto Ogni centro è il centro del mondo.
Scarica il pieghevole descrittivo con illustrate tutte le attività realizzate da Ogni centro è il centro del mondo.
Con il sostegno della:
Foto di Mystic Art Design da Pixabay
Add Comment