Incontro aperto sulla Poesia al femminile
“Libri dal mondo” è stato un percorso intenso, dove la poesia è diventata anche il modo per parlare di sé, confrontarsi con le proprie emozioni e con quelle degli altri, riflettere insieme sui temi suggeriti dai testi.
L’equipe di “facilitatori”, insieme alle ragazze partecipanti, hanno deciso di trasformare uno degli appuntamenti in un incontro “aperto“, al quale possono partecipare tutti, portando il proprio contributo.
Sarà infatti un’occasione per ascoltare “Poesie dal mondo“, il lavoro di restituzione preparato dalle partecipanti, ma anche per proporre liberamente letture di poesie all’attenzione dei presenti, e condividere riflessioni e interpretazioni dei testi.
L’incontro si svolgerà Giovedì 13 luglio alle ore 18:00, a Marsciano, presso la Biblioteca delle donne, e potrà essere quindi una preziosa occasione per conoscere questa bella realtà, e i suoi tanti libri dedicati alla poesia.
Il laboratorio è organizzato da Frontiera Lavoro in collaborazione con l’Associazione Pegaso e il G StudioLab, all’interno del progetto Ogni centro è il centro del mondo, realizzato con il contributo della Fondazione Perugia.
Informazioni
Coordinatore di progetto Angelo Moretti
angelomoretti@frontieralavoro.it
+39 328 9698117
Approfondimenti
Visita la pagina dedicata al progetto Ogni centro è il centro del mondo.
Scarica il pieghevole descrittivo con illustrate tutte le attività proposte da Ogni centro è il centro del mondo.
Con il sostegno della:
Foto dell’immagine di copertina di Pazelee da Pixabay
Add Comment