Atelier d’arte a Magione

Ti piacerebbe dar sfogo alla tua creatività, partecipando a un atelier d’arte e sperimentando diverse tecniche espressive?

Il progetto Ogni centro è il centro del mondo, realizzato dal capofila Frontiera Lavoro in collaborazione con il partner Comune di Magione e grazie al contributo della Fondazione Perugia, ti offre questa opportunità!

Atelier d’arte si svolgerà da martedì 14 maggio a giovedì 6 giugno presso il Museo della Pesca e del Lago Trasimeno di San Feliciano – Magione, ed è realizzato in collaborazione con Business Unit Sistema Museo.

Il percorso si articola in 9 incontri, durante i quali il maestro d’arte Federica Volpi accompagnerà i partecipanti nella sperimentazione di varie tecniche artistiche come marmorizzazione, quilling, fondo materico e pittura su tavola con la realizzazione finale di un’opera collettiva.

Il laboratorio si terrà il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12:30. È aperto a tutti e non necessita di alcuna conoscenza o abilità se non la voglia di stare insieme e di esprimersi.


Iscrizioni

Per iscriverti compila il modulo online, è facile e immediato!

Oppure scarica il modulo, compilalo manualmente e invialo a iscrizioni@frontieralavoro.org


Informazioni

Coordinatore di progetto Laura Rosatelli

laurarosatelli@frontieralavoro.org

+39 3510466497


Approfondimenti

Visita la pagina dedicata al progetto Ogni centro è il centro del mondo.

Scarica il pieghevole descrittivo con illustrate tutte le attività proposte da Ogni centro è il centro del mondo.


Con il sostegno della:


Foto di Mystic Art Design da Pixabay

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *