Atelier d’arte a Magione
Ti piacerebbe dar sfogo alla tua creatività, partecipando a un atelier d’arte e sperimentando diverse tecniche espressive?
Il progetto Ogni centro è il centro del mondo, realizzato dal capofila Frontiera Lavoro in collaborazione con il partner Comune di Magione e grazie al contributo della Fondazione Perugia, ti offre questa opportunità!
Atelier d’arte si svolgerà da martedì 14 maggio a giovedì 6 giugno presso il Museo della Pesca e del Lago Trasimeno di San Feliciano – Magione, ed è realizzato in collaborazione con Business Unit Sistema Museo.
Il percorso si articola in 10 incontri, durante i quali il maestro d’arte Federica Volpi accompagnerà i partecipanti nella sperimentazione di varie tecniche artistiche come marmorizzazione, quilling, fondo materico e pittura su tavola con la realizzazione finale di un’opera collettiva.
Il laboratorio si terrà il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12:30. È aperto a tutti e non necessita di alcuna conoscenza o abilità se non la voglia di stare insieme e di esprimersi.
Iscrizioni
Per iscriverti compila il modulo online, è facile e immediato!
Oppure scarica il modulo, compilalo manualmente e invialo a iscrizioni@frontieralavoro.org
Informazioni
Coordinatore di progetto Laura Rosatelli
laurarosatelli@frontieralavoro.org
+39 3510466497
Approfondimenti
Visita la pagina dedicata al progetto Ogni centro è il centro del mondo.
Scarica il pieghevole descrittivo con illustrate tutte le attività proposte da Ogni centro è il centro del mondo.
Con il sostegno della:
Foto di Mystic Art Design da Pixabay
Add Comment