Percorso Libri dal mondo a Marsciano

Ti piacerebbe conoscere e condividere storie, fiabe, racconti e poesie provenienti da ogni parte del globo?
Libri dal mondo è un percorso di gruppo, aperto a cittadini italiani e stranieri di ogni età: un’occasione per confrontarti su testi proposti da tutti i partecipanti, e approfondirne forme e contenuti.
L’attività è una delle azioni interne al progetto Ogni centro è il centro del mondo, è gratuita, e si svolgerà presso la Biblioteca Luigi Salvatorelli di Marsciano, ogni giovedì dalle 16 alle 18, per 10 incontri a partire dal 27 aprile.
L’iniziativa è il frutto di una proficua sinergia fra soggetti con diverse specificità e competenze: Frontiera lavoro che coordina l’intero progetto, l’Associazione Pegaso, da anni attiva nel territorio marscianese con iniziative culturali che spaziano dalla promozione della cultura all’arte, e il G StudioLab, vocal studio di Giorgia Bazzanti che si occupa di percorsi sulla voce, sul canto e sulla parola.
Il percorso rappresenta un’ottima opportunità per condividere passioni letterarie, storie e memorie, in un clima di libero confronto, aperto a tutti e incentrato sullo scambio culturale.
Per informazioni e iscrizioni
Visita la pagina dedicata al progetto
Coordinatore di progetto Angelo Moretti
angelomoretti@frontieralavoro.it
+39 3289698117
Con il sostegno della:

Cover designed by Freepik
Add Comment